Le nostre spazzatrici, disponibili sia in versione elettrica che a scoppio, hanno strutture realizzate in robusto acciaio antiurto. I principali comandi sono a trasmissione meccanica per garantire massima robustezza ed assoluta affidabilita' nel tempo. Elevata produttivita' e qualita' del lavoro sono garantite dal carico posteriore che permette una maggiore raccolta dello sporco con conseguente riduzione del numero di fermi macchina. Le spazzole in dotazione consentono un'efficace raccolta su ogni tipo di superficie. Di facile manutenzione, la nostra linea di spazzatrici e' ideale per la pulizia di superfici medio-grandi, magazzini, piazzali, autorimesse, depositi e parcheggi.
la spazzatrice aspirante RS 2200, grazie al design compatto e all'elevata manovrabilità, è ideale per la pulizia dele aree urbane quali strade, piazzali, aree di parcheggio, zone pedonali.
Veloce, robusta ed estremamente semplice da utilizzare, è in grado di superare pendenze del 22% e di operare anche in presenza di avvallamenti
ed irregolarità del terreno. GTrazie inoltre al sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata, la macchina può lavorare in qualsiasi condizione atmosferica.
La cabina operatore, dotata di due sedili, di vetri laterali temperati in grado di garantire ampia visibilità della zona di lavoro, di climatizzatore di serie, si caratterizza per la sua elevata ergonomia.
La spazzatrice aspirante Nilfisk-Egholm è la scelta migliore per spazzare i vialetti, i marciapiedi, i parcheggi, le trombe delle scale e così via. È dotata di cassone ribaltabile in fibra di vetro e di tanica per l'acqua. Si tratta di una macchina robusta e compatta con bassa rumorosità di funzionamento. La tramoggia di scarico segue direttamente dalla postazione dell'operatore. Con la spazzatrice aspirante Nilfisk-Egholm la polvere è completamente sotto controllo. Due getti a spruzzo sulle spazzole frontali inumidiscono l'area da spazzare bloccando la polvere. La tanica di raccolta è dotata di filtro innovativo che blocca anche le particelle di polvere più piccole all'interno della tanica. La spazzola a spirale porta il materiale spazzato nella pompa aspirante che consente il passaggio degli oggetti spazzati nella tanica di raccolta.
Scheda tecnica Richiedi informazioniIdeale per i parchi - l’aspiratore per foglie pulisce in modo efficiente dopo la defogliazione e la potatura delle siepi. Con una larghezza di aspirazione di un metro, consente di aspirare le aree meno accessibili, ad esempio dietro lapidi o intorno a mini-siepi decorative utilizzando la pompa di raccolta. La pompa di raccolta delle foglie ha un raggio di azione di cinque metri ed è installata su un braccio di supporto in modo da ridurre il peso per l’operatore e facilitarne l’uso. Tutte le foglie vengono sminuzzate, pronte per il compostaggio e alimentate nell’apposita tramoggia dove vengono trattenute da un filtro a maglie sottili. La polvere sottile viene espulsa nella parte posteriore, lontano dall’operatore. La tramoggia per le foglie può essere vuotata direttamente su un mucchio di terricciato con la funzione di ribaltamento idraulica senza dover scollegare la pompa aspirante prima del ribaltamento. La parte superiore della tramoggia per le foglie è in alluminio leggero e può essere divisa in tre parti. Questo la rende molto facile da gestire anche a un solo operatore.
Scheda tecnica Richiedi informazioniDisponiamo della gamma completa di accessori per tutti i modelli di Spazzatrici.
Presso Plurimax potrai trovare un centro assistenza professionale per tutti i marchi e modelli di Spazzatrici.